Alla fine di un lungo percorso, ieri sera, si è giunti alla “premiazione del principe tra gli chef dei ristoranti sammarinesi”.
La cena è stata ospitata al Seven Restaurant della Giochi del Titano che per l’occasione ha proposto un menù eseguito dallo Chef Samuele Baro, che è stato molto apprezzato dagli ospiti intervenuti alla serata di premiazione.
Un’iniziativa volta a promuovere e mettere in risalto le doti e la qualità della gastronomia sammarinese che merita sicuramente una vetrina di primo piano nel panorama culinario di questo bellissimo territorio.
Durante la premiazione dei vincitori è stato assegnato un premio del valore di €5.000 che il Presidente Marino Albani ha consegnato al gestore del Ristorante Bar Imperiale come contratto pubblicitario su Giornale SM. Un omaggio pensato per promuovere questa bella iniziativa.
Sul sito di www.giornalesm.com è possibile trovare tutte le notizie che hanno accompagnato e che parlano di questa magnifica avventura in terra sammarinese.
Pubblichiamo una photo gallery della serata che la Giochi del Titano è stata orgogliosa di aver ospitato e che ha visto protagonista anche il nostro Direttore Generale, il Dott. Salvatore Caronia, che ha fatto parte della giuria di questa iniziativa.
Il Seven Restaurant durante il periodo festivo osserverà delle aperture straordinarie a partire dal 23 Dicembre. È possibile approfondire tutte le informazioni sul ristorante e sulle nostre sale da gioco su:
www.giochideltitano.sm
Arrivederci al prossimo anno per il nuovo Premio Chef dell’Anno 2023!