Per il secondo anno di seguito la Giochi del Titano ha ospitato la premiazione dell’iniziativa Premio Chef dell’Anno, volta a giudicare e a far conoscere le eccellenze, in ambito culinario, della Repubblica del Titano, premiando gli chef più abili del territorio sammarinese.
La serata finale si è svolta tra premiazioni e riconoscimenti durante la cena gestita e organizzata dallo staff del Ristorante Seven della Giochi del Titano, capitanati dallo chef Samuele Baro.
Il menù realizzato per l’occasione
A introdurre la serata sono intervenuti il Presidente della Giuria, Dott. Marino Albani, il Direttore Generale della Giochi del Titano, Dott. Salvatore Caronia e il Segretario di Stato alla Cultura, Andrea Belluzzi con le considerazioni e i ringraziamenti finali.
La classifica stilata dai 10 giurati è risultata essere in grande equilibrio in termini di punteggi finali e al termine della cena, molto apprezzata dagli ospiti intervenuti alla serata di premiazione, a vincere l’edizione 2023 è stato lo chef Mario Liotta del “Ristorante Il Piccolo”
Arrivederci al prossimo anno!